Errore HTTP 404.3 - Not Found

La pagina richiesta non può essere servita a causa della configurazione estensioni. Se la pagina è uno script, aggiungere un gestore. Se il file deve essere scaricato, aggiungere una mappa MIME (Multipurpose Internet Mail Extensions).

Cause più probabili:

  • È possibile che manchi un mapping del gestore. Per impostazione predefinita, il gestore di file statici elabora tutti i contenuti.
  • La funzionalità che si sta tentando di utilizzare potrebbe non essere installata.
  • Il mapping MIME appropriato non è abilitato per il sito Web o l'applicazione. Avviso: non creare un mapping MIME per contenuti che gli utenti non devono scaricare, ad esempio pagine .ASPX o file .config.
  • Se ASP.NET non è installato.

Possibili operazioni:

  • In system.webServer/handlers:
    • Assicurarsi che sia stato eseguito il mapping del gestore previsto per la pagina corrente.
    • Prestare estrema attenzione alle condizioni preliminari (ad esempio runtimeVersion, pipelineMode, bitness) e confrontarle con le impostazioni del pool di applicazioni.
    • Prestare estrema attenzione agli errori di battuta nella riga del gestore previsto.
  • Verificare che la funzionalità che si sta tentando di utilizzare sia installata.
  • Verificare che il mapping MIME sia abilitato o aggiungere il mapping MIME per il sito Web utilizzando lo strumento della riga di comando appcmd.exe.
    1. Per impostare un tipo MIME, utilizzare la seguente sintassi: %SystemRoot%\windows\system32\inetsrv\appcmd set config /section:staticContent /+[fileExtension='string',mimeType='string']
    2. La stringa fileExtension della variabile è l'estensione del file e la stringa mimeType della variabile è la descrizione del tipo di file.
    3. Ad esempio, per aggiungere un mapping MIME per un file con l'estensione ".xyz": appcmd set config /section:staticContent /+[fileExtension='.xyz',mimeType='text/plain']
    Avviso: assicurarsi che il mapping MIME sia necessario per il server Web prima di aggiungerlo all'elenco. I file di configurazione, ad esempio i file .CONFIG, o le pagine di script dinamico, ad esempio .ASP o .ASPX, non devono essere scaricati direttamente e devono essere sempre elaborati tramite un gestore. Altri file, ad esempio i file di database o i file usati per archiviare configurazioni come .XML o .MDF, vengono talvolta usati per archiviare informazioni di configurazione. Determinare se i client possono scaricare tali tipi di file prima di abilitarli.
  • Installare ASP.NET.
  • Creare una regola per tenere traccia delle richieste non riuscite per questo codice di stato HTTP. Per ulteriori informazioni sulla creazione di una regola di traccia per richieste non riuscite, fare clic qui.

Informazioni dettagliate sull'errore:

Modulo   StaticFileModule
Notifica   ExecuteRequestHandler
Gestore   StaticFile
Codice errore   0x80070032
URL richiesto   http://benjamintravel.com:80/calendar/calendardisplay.php
Percorso fisico   E:\Inetpub\vhosts\benjamintravel.com\httpdocs\calendar\calendardisplay.php
Metodo di accesso   Anonima
Utente accesso   Anonima

Altre informazioni:

Questo errore si verifica quando l'estensione di file dell'URL richiesto è per un tipo MIME non configurato nel server. È possibile aggiungere un tipo MIME per estensioni di file che non sono pagine di script dinamico, database o file di configurazione. Elaborare tali tipi di file utilizzando un gestore. Non consentire il download diretto di pagine di script dinamico, database o file di configurazione.

Visualizza altre informazioni »