Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

 

 

BENJAMIN TRAVEL
di Travel Point s.a.s
Piazza IV Novembre 5/6
59016 POGGIO A CAIANO ( Prato ) Italy
Tel. 055.87.98.740 Fax 055.87.98.103 P.IVA 01827530971

 

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

 
USA FLY & DRIVE



Viaggio Stati Uniti: alla scoperta del "Grande Paese"
Un viaggio in USA è un viaggio interminabile in paese immenso, in una realtà ricca di sfumature e contraddizioni, eccessi e primati, dove imponenti grattacieli affiancano monumentali capolavori creati dalla natura. Una vacanza negli Stati Uniti non può non includere delle tappe canoniche, quali: i grattacieli di New York, la musica di New Orleans, le luci scintillanti di Las Vegas, le spiagge di Miami, il silenzio dei parchi naturali, le paradisiache isole Hawaii, il Golden Gate di San Francisco, Los Angeles e Hollywood. Tutto questo sono gli Stati Uniti, un Paese che regala sorprese e sensazioni davvero irripetibili per un viaggio che ha ancora il sapore dell'avventura.

Perché andare negli Stati Uniti
Per un tour delle grandi città americane: New York, la "grande mela", la metropoli più celebre del mondo, Washington D.C. e la Casa Bianca, sede del governo, Boston, la più raffinata, Chicago, the "windy city"; Miami, con le spiagge più cool e le ville di Ocean Drive, New Orleans la più gaudente delle città americane, con il suo Carnevale
Per un tour della West Coast: da San Francisco, la città più europea, patria degli hippies alla Silicon Valley, Hollywood e Los Angeles, Napa Valley e Las Vegas, il casinò più grande del mondo
Per scoprire i grandiosi parchi naturali: Yellowstone, il parco dell'orso Yogi, al selvaggio Yosemite dove è possibile vedere le sequoie più alte del mondo. E ancora: il Sequoia è un'immensa foresta di alberi giganteschi, la Death Valley un deserto fatto di dune bianche e laghi prosciugati
Per il Grand Canyon, con la Monument Valley a far da sfondo e la riserva delle Rocky Mountains, dove si trovano le vette più alte degli Usa
Perché il coast to coast, il viaggio che attraversa gli Usa, è un classico intramontabile.
Per la California: dalle città alle spiagge di Santa Monica e Santa Barbara, alle scogliere lungo la strada dei monasteri francescani

FLY & DRIVE

Vivere gli Stati Uniti 'on the road' è senza dubbio un'esperienza unica che vi permetterà di scoprire, in assoluta libertà, il Paese che più si presta a questo tipo di viaggio.
Abbiamo studiato per voi alcuni itinerari particolarmente indicati a coloro che amano gestire al meglio la propria vacanza, senza vincoli legati a date di partenza, numero di partecipanti e rigidi orari da rispettare.
Scegliete la zona degli Stati Uniti che preferite e scegliete fra i tour proposti.

EST
La porta d'ingresso negli Stati Uniti. New York, Boston e i romantici paesaggi del New England, le Cascate del Niagara, la capitale Washington D.C., Philadelphia e un assaggio di Canada!

SUD
Benvenuti nel profondo sud americano. La Florida con la glamour Miami Beach, i parchi Disney di Orlando e le splendide isole Keys. E poi ancora Tennessee, Georgia e Louisiana...

OVEST
L'affascinante Ovest Americano. Dalle sfavillanti Los Angeles e Las Vegas alla rivoluzionaria San Francisco, dalla Valle della Morte agli splendidi parchi nazionali di Utah, Arizona e California

NORD-OVEST
Le meraviglie del Nord-Ovest. tra Stati Uniti e Canada. L'immenso parco di Yellowstone, la magica Seattle e la natura incontaminata di queste zone vi lascierà senza fiato.

ALL-AMERICA
I Fly and Drive più celebri e sognati: i Coast to Coast. Da Est a Ovest o viceversa, ripercorrendo le strade del mito americano. Migliaia di chilometri On the Road vi aspettano!

assistenza ovunque voi siate
Prenotando con noi significa contare sull'esperienza del nostro staff prima di partire e sull'assistenza negli Stati Uniti 24 ore su 24 nel caso si verificasse qualsiasi contrattempo. Ogni prenotazione con Benjamin Travel include inoltre un'assicurazione Europ Assistance per la copertura delle spese mediche.

ANTEPRIMA ITINERARI CONSIGLIATI "TOURS FLY & DRIVE"
cliccare sull'immagine per ingrandire
THE WEST
           
THE EAST
THE SOUTH
FLORIDA

USA - Condizioni generali di noleggio


Patente
. È sufficiente la patente italiana in corso di validità. Dovrà essere sempre presentata, unitamente al nostro voucher, al momento del ritiro del veicolo. Se il contratto di noleggio prevede più guidatori, tutti devono presentare
la propria patente altrimenti non possono guidare e non sono coperti dall'assicurazione.
Età minima. Per noleggiare un'auto negli USA è richiesta l'età minima di 25 anni.
Per i guidatori dai 21 ai 24 anni, viene richiesto localmente un supplemento a partire da $ 27 a seconda dell'auto noleggiata e dallo stato di ritiro.
Bambini. Anche negli USA è obbligatorio l'utilizzo del seggiolino omologato. È richiesta la prenotazione mentre il pagamento verrà effettuato in loco (circa $ 8 al giorno o $ 40 a settimana più le tasse locali).
Carta di credito. È richiesta quella non elettronica, come deposito cauzionale, per il pagamento degli extra, a titolo di garanzia per eventuali danni.
Importante: sia la carta di credito che la patente devono essere intestate al titolare del contratto di noleggio/ prenotazione.
Deposito cauzionale. Al momento della stipula del contratto verrà richiesto un deposito cauzionale che verrà accettato solo tramite carta di credito. (non elettronica).
Assicurazioni. Il noleggio include la franchigia danni/furto (LDW), copertura supplementare Responsabilità Civile (LIS, con il massimale ad USD 1.000.000).
Ritiro e riconsegna del veicolo. Il noleggio di un veicolo si intende di 24 ore ed avrà inizio al momento del ritiro vero e proprio. Nel voucher saranno specificati: luogo del ritiro (stazione di noleggio), orario e durata del noleggio.
Per la riconsegna anticipata non verrà riconosciuto nessun rimborso, per la riconsegna ritardata verrà applicato un supplemento (a seconda della stazione di noleggio) e sarà da pagare localmente. Normalmente molto caro. È possibile
riconsegnare il veicolo in una località diversa da quella di ritiro (per le categorie A, P4, D4, M, P6, T4 e W è invece obbligatoria la riconsegna nella stazione di noleggio del ritiro), previo supplemento, da pagare localmente:
Vi sono tuttavia delle eccezioni: Qualsiasi Stato: solo per le categorie di auto B, C, D e F all'interno dello stesso Stato (escluse le Hawaii) – nessun supplemento.
Costa Est: per le categorie di auto B, C, D e F tra i seguenti aeroporti: Washington (IAD e DCA), Boston, Baltimora, Hartford, New York (EWR, LGA, JFK) e Philadelphia – nessun supplemento.
Florida: per le categoria di auto B, C, D, F, G, I, R, L, L4, Q4 e U – nessuno supplemento. Per la categoria di auto M è consentito il rilascio in una città diversa solo tra: Miami, Orlando, Sanford e Fort Lauderdale. Per le categorie di auto D4, P4, P6, T4 e W, è invece richiesto un supplemento pari a $ 100.
California: per le categorie di auto B, C, D, F, G, I, R, L, Q4 e U – nessun supplemento. Per le categorie di auto P4, D4, P6, T4 e W è richiesto un supplemento pari a $ 100. Le categorie di auto P4, D4, P6, T4 e W possono essere rilasciate ritirate a Los Angeles o San Francisco e rilasciate a Las Vegas, previo supplemento pari a $ 100.
Hawaii: le categorie di auto B, C, D, F, I, G, R, U, L e Q4 possono essere rilasciate in una città diversa previo supplemento pari a $ 35. Nessun supplemento per ritiri e rilasci tra gli uffici di noleggio di Waikiki.
Alaska: le categorie di auto B, C, D, F, Q4 e R devono essere rilasciate nello stessa stazione di ritiro nel periodo tra il 1/6 e il 30/9. Per il rilascio in una città diversa è previsto un supplemento di $ 100.
California/Nevada/Arizona: per le categorie di auto B, C, D, F, G, I, L, R e U – nessun supplemento.
USA/Canada: per le categorie di auto B, C, D e F sono previsti i seguenti supplementi: (quote in USD più tasse locali, da pagare al ritiro dell'auto, tramite carta di credito)

DROP/OFF - QUOTE* PER RICONSEGNA DEL MEZZO IN LOCALITÀ DIVERSA DAL RITIRO

> Da/Per Toronto Montreal Vancouver Calgary
> Boston 150 100 non disp. non disp.
> Buffalo 100 100 non disp. non disp.
> Detroit 100 150 non disp. non disp.
> Seattle non disp. non disp. 100 175
> Portland, OR non disp. non disp. 150* 200*
> New York City* 175 175 non disp. non disp.
*solo Laguardia, JFK, Newark e Manhattan

Restrizioni. Non è possibile entrare in Messico. Non è permesso percorrere strade non asfaltate, strade private e spiagge.
La mancata osservanza di queste regole comporta l'annullamento delle assicurazioni in caso di danni a veicoli noleggiati e a veicoli terzi e tutte le spese di recupero.
.
Le quote comprendono: noleggio GPS, ritiro e riconsegna auto nel proprio albergo (soggetto a disponibilità), primo pieno di benzina, tasse locali e aeroportuali, assicurazione

 

CANADA - Condizioni generali di noleggio

Noleggio minimo: il periodo minimo di noleggio è di 48 ore.
Patente: È sufficiente la patente italiana in corso di validità. Dovrà essere sempre presentata, unitamente alla carta di credito e al nostro voucher, al momento del ritiro del veicolo
Importante
la patente e la carta di credito devono essere intestate al titolare del contratto di noleggio).
Età minima: Per noleggiare un'auto in Canada è richiesta l'età minima di 21 anni. Ai guidatori dai 21 ai 24 anni verrà richiesto un supplemento da pagare localmente.
Alcune categorie richiedono invece tassativamente 25 anni di età.
Guidatori supplementari. È inclusa l'assicurazione per un solo autista (ad eccezione di alcune offerte). Per ogni autista supplementare verrà chiesto localmente un supplemento.
carta di credito. Come deposito cauzionale, per il pagamento degli extra, a titolo di garanzia per eventuali danni, viene sempre richiesta la carta di credito (non elettronica).
Deposito cauzionale. Verrà richiesto al momento della stipula del contratto e accettato solo tramite carta di credito (non elettronica). Non sono accettati contanti.
assicurazioni. Tutti i noleggi includono l'assicurazione LDW (Loss Damage Waiver) la quale copre i danni al veicolo (comunque il cliente ha una franchigia di CAD 500). Localmente è possibile stipulare delle assicurazioni integrative. L'assicurazione di responsabilità verso terzi con i massimali previsti dalle leggi canadesi è inclusa.
ritiro e riconsegna del veicolo. È richiesto un minimo di 48 ore di noleggio. Per la riconsegna anticipata non è previsto alcun rimborso, mentre per la riconsegna posticipata verrà applicato in supplemento in base alle quote e condizioni locali della stazione di noleggio interessata.
È possibile rilasciare l'auto in una stazione di noleggio diversa da quella di ritiro e le uniche categorie di auto che lo permettono sono G, I, L, R, T, T6 e Q4, previo supplemento.
Alcune delle poche eccezioni sono le seguenti:
- da Montreal a Ottawa, Quebec City e Toronto – nessun supplemento
- da Quebec City a Montreal – nessun supplemento
- da Toronto a Montreal e Ottawa – nessun supplemento
- da Vancouver a Banff, Calgary, Edmonton e Kamloops – nessun supplemento
- da Calgary a Banff, Edmonton e Vancouver – nessun supplemento
Per tutte le altre località sono sempre richiesti supplementi, da pagare in loco con carta di credito. Supplementi su richiesta.
Le categoria A, B e D devono invece essere tassativamente rilasciate presso la stazione di ritiro.
le quote comprendono.
tariffa Gold - includono il chilometraggio illimitato, l'assicurazione LDW (riduce la franchigia a CAD 500), tasse locali (nel British Columbia verrano applicate delle tasse aggiuntive da pagare localmente), tasse aeroportuali e il primo pieno di benzina (escluse alcune location). Altre assicurazioni sono escluse.

 

 

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

 
 
 
VIAGGI E OFFERTE
Viaggi di nozze
Viaggi culturali
Crociere
Liste nozze
Richiesta preventivo